Find Jobs
Hire Freelancers

Ufficio stampa freelance per scrittrice

€250-750 EUR

Zamknięte
Opublikowano prawie 3 lata temu

€250-750 EUR

Płatne przy odbiorze
Buongiorno, ho pubblicato tre gialli storici e ora sta per uscire il quarto con una piccola casa editrice che non cura molto la pubblicità quindi vorrei iniziare una collaborazione con un ufficio stampa freelance per recensioni, presentazioni e altre attività di promozione sia in presenza che on line.
Identyfikator projektu: 31082451

Informację o projekcie

5 ofert
Zdalny projekt
Aktywny 3 lata temu

Szukasz sposobu na zarobienie pieniędzy?

Korzyści ze składania ofert na Freelancer.com

Ustal budżet i ramy czasowe
Otrzymuj wynagrodzenie za swoją pracę
Przedstaw swoją propozycję
Rejestracja i składanie ofert jest bezpłatne
5 freelancerzy składają oferty o średniej wysokości €464 EUR dla tej pracy
Awatar Użytkownika
Hello! I'm glad you reached out! We have experience✅, professional staff✅ and we are highly motivated! ✅ What else do you need? ✅ We can also do it because we dominate: Book Review, Book Marketing, Advertising and Social Media Management ✅ If you activate the chat, I will help you personally! ✅ I will answer all your questions! ✅ I will send you examples of similar work done! ✅ We are a team of 28 highly motivated professionals Lets chat! Final price and delivery time will be confirmed after agreement is reached
€250 EUR w 9 dni
Awatar Użytkownika
Buongiorno, lavoro in ufficio stampa e amo i gialli. Sono alla ricerca di qualche collaborazione occasionale in diversi ambiti: recensioni, articoli, social. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Un cordiale saluto, Francesco
€500 EUR w 7 dni
Awatar Użytkownika
Ciao! Sono Chiara e sono una giornalista pubblicista, iscritta all'ODG dell'Emilia Romagna. Seguo alcuni clienti come ufficio stampa e pubbliche relazioni, come freelance: mi destreggio bene in diversi tipi di comunicazione, da quelli più istituzionali a quelli più promozionali e con caratteristiche di marketing. Il tuo progetto mi interessa e mi piacerebbe saperne di più, in particolare che tipo di promozione ti serve, se hai bisogno anche di realizzare un sito internet e un account social. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo o per farti avere alcuni dei materiali che ho prodotto, come ufficio stampa.
€370 EUR w 30 dni
Awatar Użytkownika
Buongiorno sono una giornalista italiana con esperienza decennale nella stesura di articoli giornalistici e comunicati stampa di ogni genere. Poso gestire la tua campagna mediatica online contattando siti, quotidiani, radio, blog, recensori del settore. Posso creare fan page letterarie per sponsorizzare i tuoi testi e proporli anche in forum e community specifiche. Per maggiori info sentiamoci privatamente.
€500 EUR w 30 dni

O kliencie

Flaga ITALY
NOVARA, Italy
Członek od maj 8, 2020

Weryfikacja Klienta

Dziękujemy! Przesłaliśmy Ci e-mailem link do odebrania darmowego bonusu.
Coś poszło nie tak podczas wysyłania wiadomości e-mail. Proszę spróbować ponownie.
Zarejestrowani Użytkownicy Całkowita Liczba Opublikowanych Projektów
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)